Scienze e tecnologie del legno e delle utilizzazioni forestali

Pregresse - C.L. Tecnologia del legno

Il Corso di Laurea Triennale in Tecnologie del Legno ha terminato le attività didattiche nel 2010.
Il corso ebbe origine nell'ano accademico 1996/97 come Diploma Universitario in Tecniche Forestali e Tecnologie del Legno, orientamento in Tecnologie del legno.
Nel 2000 il Diploma Universitario si trasformò in Corso di Laurea triennale (corso di studio ex DM 509/99).
Complessivamente il corso ha avuto 83 studenti.
Tutte le informazioni riportate nelle pagine raggruppate sotto questa voce C.L. Tecnologie del Legno (Obiettivi, Manifesto, Docenti, Esercitazioni, Seminari, Visite aziendali, Tirocini, Lauree), si riferiscono a questo corso non più attivo e sono state riprese direttamente dal sito del corso di laurea www.laurealegno.unifi.it  che è in procinto di essere chiuso.
Si è scelto di mantenere le informazioni pregresse riguardanti il corso allo scopo di mantenere traccia di tutte le attività svolte e del patrimonio di sapere che si è generato nella combinazione degli insegnamenti relativi al corso.

ultimo aggiornamento: 04-Giu-2015